Il 19 giugno si è tenuto a Gostivar, Macedonia del Nord, il Rives Day 2019, evento formativo e dimostrativo sulle pitture decorative RIVES.

All’evento, organizzato nel nostro showroom mono marca dal nostro distributore, hanno partecipato un gruppo di applicatori professionali ed addetti del settore che hanno potuto vedere e toccare con mano, grazie ad una dimostrazione dal vivo, tutta la linea di pitture decorative a listino ed alcune novità.

Materix, la famiglia dei prodotti Venezia, Nubilia, Seduxion, Kalahari e Shine  sono stati i prodotti presentati con dimostrazioni dal vivo che hanno attirato l’attenzione per la loro duttilità unicità e qualità.

Grazie alla loro formulazioni le pitture decorative RIVES garantiscono effetti unici, ottima resa cromatica ed ottima lavorabilità.

Il Rives Day in Macedonia è stata anche l’occasione per poter presentare alcune novità ed anticipazioni sulle prossime novità decorative RIVES. Prossimamente infatti saranno annunciati nuovi effetti decorativi che andranno ad ampliare ancora di più l’offerta e le possibilità decorative proposte al nostro pubblico sempre più internazionale ed esigente.

Alla fine dell’evento ai partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione e vari gadget per dimostrare gratitudine verso i nostri applicatori motivati da forte passione nell’uso quotidiano dei prodotti RIVES.